Un evento dedicato alla longevità in salute
Sabato 27 e Domenica 28 Settembre si è svolto a Cosenza, presso l’Eden Park, il primo Happy Genetics – Dalla molecola al movimento per la longevità in salute. Due giornate che hanno unito scienza, movimento e pratiche olistiche, con esperti di fama internazionale e un pubblico di circa 100 partecipanti.
Esperienze pratiche per la longevità in salute
Neuro Balance Training, yoga, respirazione, meditazione guidata e i 5 tibetani hanno permesso ai partecipanti di sperimentare strumenti concreti per il benessere quotidiano.
Approfondimenti scientifici: genetica, epigenetica e anti-aging
Workshop e tavole rotonde hanno affrontato temi come genetica, epigenetica, prevenzione e nuove frontiere dell’anti-aging.
Relatori di fama internazionale
Tra gli esperti: Prof. Pier Mario Biava, Dott.ssa Giorgia Grappeggia, Dott. Alfredo Petrosino, Prof. Nicola Limardo, Dott. Riccardo Scornajenghi. Moderatore: Dott. Michele Biava dell’equipe scientifica Novacell.
Un evento organizzato per la salute e la prevenzione
Promosso dal Centro Studi Paf e PranicHealing Atma Namaste Rende, in collaborazione con Ivan Pappaianni, Farmamedica e Farmacqua Web.
Prossimi appuntamenti sulla longevità in salute
Gli organizzatori hanno già annunciato nuove iniziative: un percorso formativo a ottobre e l’evento Health Longevity a novembre a Camigliatello Sila.
Farmacqua è lieta di aver preso parte a questo evento innovativo, che unisce scienza e pratiche di vita per promuovere la longevità in salute. Restate connessi per i prossimi appuntamenti!







